cobra_undici Inserito: 13 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2019 Buonasera Saluto tutti e mi scuso per aver postato prima nella discussione sbagliata. Ho bisogno di aiuto in quanto sul mio panasonic TV LED TX-43FX550E non riesco ad installare l'app di prime video, chiaramente sul mio televisore l' app vera market non c'è, non so se si può installare, se si può fare aiutatemi anche in questo gentilmente. Praticamente dal tasto home del telecomando vado su applicazioni faccio aggiungi app e clicco su market app ma all'interno ci sono le stesse app già preinstallate, se faccio cerca non trova prime video. Cortesemente aiuto!!! Restando in attesa saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2019 Questo tipo di risposte può dartele solo il Centro Assistenza del Marchio,anche online tramite il supporto tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra_undici Inserita: 14 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2019 Pensavo a qualcuno che avesse risolto il mio stesso problema. Comunque grazie e se c è qualcuno che ha risolto magari se può condividere su questo post una soluzione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati