Altin Demiri Inserito: 14 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2019 Buongiorno , ho un cancello battente a due ante monello facc con unita centrale E024S.Tre anni fa ho montato tutto da me e volevo programmare seguendo istruzioni del liberto e in due giorni non sono riuscito a programmare e venuto uno tecnico e in un minuto ha programmato e per tre anni e andato tutto bene fino a una settimana fa non apriva più' ho fatto il reset e adesso va ma risponde soltanto al comando di apertura ciò e sono ritornato al punto di tre anni fa dove ho montato e non riesco a programmare .Mi potete aiutare a far funzionare tutti i comandi apri chiudi funzione del fotocellule ,grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 14 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2019 (modificato) Ciao Altin Demiri, se puoi posta una foto della scheda in modo che si vadano i collegamenti e lo stato dei led. Inoltre ti chiedo se sei sicuro che le fotocellule funzionano o meno, se le senti scattare quando le attraversi oppure cosa succede. Dicci anche il modello preciso dei motori e se eventualmente ci sono coste o altri tipi di sicurezza che capiamo meglio com'è la situazione. Modificato: 14 luglio 2019 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 Non hai il manuale? Premi e tieni premuto Setup finché si accendono fissi i due led e poi fa tutto lei fermandosi aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altin Demiri Inserita: 15 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 Grazie che avete risposto . Una delle fotocellule ha una led accesa e l'altra e spenta quando passi non sento niente e non ho nessun altro tipo di sicurezza .Usò due motori modello S418. Il manuale si ce l'ho e è questo qui https://www.elettroonline.it/wp-content/uploads/2016/03/E024S_manuale.pdf e ho fatto il Setup è quello che fa quando premo il telecomando solamente apre e per chiudersi devi aspetta 30 secondi, così non prende nessun altro comando (blocco e chiusura) quando mi serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 16 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2019 17 ore fa, Altin Demiri scrisse: Una delle fotocellule ha una led accesa e l'altra e spenta quando passi non sento niente Guarda il manuale sezione 7.2 pagina 10, memorizzazione accessori bus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altin Demiri Inserita: 18 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Buonasera, ho fatto la procedura del accessori bus ma niente da fare ,nella scheda i led dei accessori bus sta sempre acceso che secondo Tab 4 e tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Quante fotocellule hai installato di preciso? Hai provato ad aprirle,pulirle e riallinearle? Sono configurate giuste con i dip switch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altin Demiri Inserita: 6 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Buongiorno ,ho 2 fotocellule c'o e 1 copia al esterno dei cancelli .Io li ho puliti anche che non erano sporchi ma domando sul la scheda che mi hai mandato devo mettere tutti e due le fotocellule sul le stese frequenze su on,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Ciao Devi mettere i dip uguali sulle fotocellule esterne e uguali su quelle interne In base a come ti devono funzionare Tipo le esterne puoi programmarle in chiusura quindi metti dip 1 ON dip 2,3,4 in OFF (come da figura sopra) Quelle interne vedi come farle lavorare,se solo in chiusura o in apertura e chiusura in chiusura dip 1e4 ON dip 2e3 OFF in apertura e chiusura dip 1,3e4 OFF dip 2 ON facci sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 10 ore fa, Altin Demiri scrisse: ,ho 2 fotocellule c'o e 1 copia al esterno dei cancelli Sinceramente non sono sicuro di aver capito di preciso, quindi hai una sola coppia di fotocellule all'esterno del cancello, giusto? E all'interno non c'è niente, giusto? Eventualmente prova a togliere il connettore rosso J10 delle fotocellule e a rifare l'apprendimento delle periferiche BUS, quindi vedi se senza fotocellule tutto funziona oppure ti fa lo stesso problema, perché a quel punto il problema potrebbe essere proprio la E024S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eugenio8083 Inserita: 21 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2021 Salve a tutti potrei sapere come ridurre il tempo di chiusura del cancello?al momento è sui 10-15 secondi dì attesa è non si chiude ne anche con il radiocomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 21 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2021 Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, oltretutto come queste ferme da tempo. Apri una nuova discussione. Discussione chiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati