favilla Inserito: 14 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2019 (modificato) Ciao, Sono disperato l’unita esterna del mio Hisense non parte, appare messaggio di errore 5, IPM fault. L’assistenza non é neanche uscita dice che non esistono più schede di ricambio. Potete aiutarmi? Consigli? Grazie Fabio Modificato: 14 luglio 2019 da Alessio Menditto Eliminato mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 17 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2019 se è effettivamente l'ipm guardi cosa c'è montato e provi a cambiare il componente e verificaer sulla scheda se c'è altro guasto oppure cercare in giro per il mondo una scheda hisense a volte si trovano su un sito cinese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favilla Inserita: 23 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2019 (modificato) Ciao, purtroppo la scheda ipm è cerata e non si vede niente. Ho cercato su i siti cinesi ma non se ne trovano proverò a rimuovere la cera. Grazie Modificato: 23 luglio 2019 da Alessio Menditto Eliminato quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora