Wizard78 Inserito: 16 luglio 2007 Segnala Inserito: 16 luglio 2007 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere come si può puntare un oggetto (Campo i/o simbolico) inserito in una pagina modello.Mi spiego meglio, per quanto riguarda gli oggetti nelle pagine normali non ci sono problemi perchè riesco a prendere l'handle così:Dim MyObjSet MyObj = HmiRuntime.Screens("NomePagina").ScreenItems("NomeOggetto") il mio problema nasce quando ho un oggetto in una pagina modello perchè non so come specificare tale pagina......Grazie a tutti!
GruppoETD Inserita: 16 luglio 2007 Segnala Inserita: 16 luglio 2007 (modificato) Ciao, hai provato ad usare una varibile stringa che punta al nome della pagina che ti serve.La variabile la inserisci poi nel codice che ti trova l'handle. Modificato: 16 luglio 2007 da GruppoETD
Wizard78 Inserita: 17 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2007 ciao, grazie della risposta......allora, nei miei script avevo usato la stessa procedura descritta nel primo post anche per gli oggetti nella pagina modello, usando come "nomepagina" il nome di una pagina, ma mi dava errore in fase di compilazione......ora stamattina riaperto wincc l'errore è sparito e funziona tutto molto bene......mah misteri di Wincc ....
Messaggi consigliati