walter longo Inserito: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2019 Salve a tutti, cortesemente vorrei sapere qualcosa di più riguardo a questo diodo ; è situato in un interruttore di avvitatore, siccome risulta lesionato, vorrei sostituirlo, ma non riesco a trovarlo in rete , in modo da poter fare un confronto con un altro. Grazie, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 Come diodo non vedo barre del catodo, dunque un po strano. Bisognerebbe capire a che interruttore avviatore (di cosa) ti riferisci e come e' collegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 15 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 Grazie _angelo _ , si tratta di un trapano avvitatore, e comunque ha una barra di colore rosso , in effetti su quella foto non si vedeva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 Sicuro della sigla? ho degli 1N5806 in un cassetto assieme ai BY255 e degli S3V60 e sono comuni diodi da 3A 600V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 15 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 così sta scritto sopra.... solo che la barra é di colore rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 (modificato) Dunque sostituiscilo con uno dei 3 diodi suggeriti sopra. O se hai un negozio in zona fatti dare un qualsiasi diodo a giunzione 3A 600V. Modificato: 15 luglio 2019 da _angelo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 Ciao. Ho spostato qui la tua discussione, in quanto sottoforum dedicato. Presta maggior attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 15 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 ok ok, grazie tante a tutti, farò come mi avete suggerito. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati