Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie FRANKE FDW 614 3B 3A. Si accende ma non parte

Dorio Sax

Messaggi consigliati

Slave a tutti,

perdonatemi ventuali errori sono nuovo del forum.

Come da oggetto la mia lavatrice FRANKE si accende ma non parte. Dai led accesi/lampeggiano sembra che la lavastoviglie stia incappando nell' errore E4,

anche se stranamente nel displey continua a comparire la scritta "01" come se fosse impostato il timer e non la scritta ERROR.

Ho prvato ad aspettare chiaramente un'ora (come se realmente volessi usare il programma con partenza ritardata) ma la lavastovilglie non parte.

Non so bene cosa possa essere, vorrei evitare se possibile di spendere soldi per il tecnico se magari basta resettare la lavastoviglie o qualcosa di questo tipo.

Grazie mille se qualcuno potrà aiutarmi

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello Mazzola

cosa centra una lavastoviglie nella sezione PLC. Se sei fortunato un moderatore sposterà la discussione, altrimenti sarà difficile che qualcuno ti aiuti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Perchè aprire due discussioni per lo stesso argomento ed a un'ora di distanza ?
Adesso l'altra l'ho cestinata, quindi prosegui qui senza aprirne ulteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve buongiorno ,

grazie lo farò. Mi scuso per la confusione, avevo spostato la conversazione perchè l' utente Marcello Mazzola mi aveva prontamente risposto, anche in maniera un pò scordiale, che avevo completamente sbagliato sezione e che probabilmente  nessuno mi avrebbe mai risposto.

Grazie ancora

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti