Dorio Sax Inserito: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2019 Slave a tutti, perdonatemi ventuali errori sono nuovo del forum. Come da oggetto la mia lavatrice FRANKE si accende ma non parte. Dai led accesi/lampeggiano sembra che la lavastoviglie stia incappando nell' errore E4, anche se stranamente nel displey continua a comparire la scritta "01" come se fosse impostato il timer e non la scritta ERROR. Ho prvato ad aspettare chiaramente un'ora (come se realmente volessi usare il programma con partenza ritardata) ma la lavastovilglie non parte. Non so bene cosa possa essere, vorrei evitare se possibile di spendere soldi per il tecnico se magari basta resettare la lavastoviglie o qualcosa di questo tipo. Grazie mille se qualcuno potrà aiutarmi Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 cosa centra una lavastoviglie nella sezione PLC. Se sei fortunato un moderatore sposterà la discussione, altrimenti sarà difficile che qualcuno ti aiuti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 Guarda in cima all'elenco delle discussioni, dovrebbe essere una Smeg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 Ciao e benvenuto. Perchè aprire due discussioni per lo stesso argomento ed a un'ora di distanza ? Adesso l'altra l'ho cestinata, quindi prosegui qui senza aprirne ulteriori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dorio Sax Inserita: 16 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2019 Salve buongiorno , grazie lo farò. Mi scuso per la confusione, avevo spostato la conversazione perchè l' utente Marcello Mazzola mi aveva prontamente risposto, anche in maniera un pò scordiale, che avevo completamente sbagliato sezione e che probabilmente nessuno mi avrebbe mai risposto. Grazie ancora Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati