ALBIALBI Inserito: 15 luglio 2019 Segnala Inserito: 15 luglio 2019 Ciao a tutti, apro una nuova discussione in quanto non essendo di marca non saprei dove mettere questa, il problema c'era una ditta a Bologna che produceva inverter plc poi ceduta, prima si chiamava MBM poi MOTIONART. Ora il problema è il seguente qualcuno sarebbe in grado di riparare questi inverter? Allego una foto del prodotto la marca l'avevano tolta. Abbiamo assodato, collegando un altro inverter che è questo che ha problelmi.
pigroplc Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Inserita: 15 luglio 2019 (modificato) io conosco una ditta di Lacchiarella (MI) alla quale ho affidato delle riparazioni che altri si rifiutavano di fare: Tecnoservice S.r.l. Via Milano, 7 20084 Lacchiarella ( MI ) Tel: 02-57619176 www.tnsservice.it a suo tempo mi sembrarono tecnicamente preparati Modificato: 15 luglio 2019 da pigroplc avevo sbagliato la provincia
max.bocca Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Inserita: 15 luglio 2019 Motionart sono di Zola Predosa... Loro non effettuano riparazioni? Altrimenti Rsd potrebbe essere la soluzione.
ALBIALBI Inserita: 16 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2019 18 ore fa, max.bocca scrisse: Motionart sono di Zola Predosa... Loro non effettuano riparazioni? Altrimenti Rsd potrebbe essere la soluzione. Non esiste più Motionart hanno ceduto tutto a EME Spa e loro non fanno assistenza dei vecchi prodotti Cosa sarebbe rsd
ALBIALBI Inserita: 16 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2019 21 ore fa, pigroplc scrisse: io conosco una ditta di Lacchiarella (MI) alla quale ho affidato delle riparazioni che altri si rifiutavano di fare: Tecnoservice S.r.l. Via Milano, 7 20084 Lacchiarella ( MI ) Tel: 02-57619176 www.tnsservice.it a suo tempo mi sembrarono tecnicamente preparati Grazie proverò a sentirli
Messaggi consigliati