Salvatore Furnari Inserito: 15 luglio 2019 Segnala Inserito: 15 luglio 2019 salve, ho un problema con un ferro da stiro rowenta silence steam dg8990 da freddo funziona correttamente per circa 15 minuti poi si accende la spia mancanza acqua e si blocca , riparte solo dopo il completo raffreddamento, ho contollato il sensore di temperatura fili bianco verdi e mi segna 70k a freddo e 4,5k a caldo in entrambi i versi , anche se sembra un diodo come sensore, volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa su questo difetto,aggiungo che questo modello è senza relè nella scheda di controllo
Salvatore Furnari Inserita: 22 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2019 guasto risolto , il problema non era nella caldaia ma nel ferro , la guaina che riveste il sensore di temperatura con il calore perdeva isolamento e toccava il metallo del ferro , rifatto lisolamento non mi ha piu dato problemi
Omar Bini Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Inserita: 26 agosto 2019 Ciao mi spieghi dove si trova il sensore di cui parli?
Giovannam Inserita: 28 settembre 2019 Segnala Inserita: 28 settembre 2019 Salve, ho lo stesso problema con questo ferro. Come posso risolvere? Abito a Napoli, da chi posso portare l'apparecchio e quali indicazioni dovrei dare per essere sicura che individui il guasto? E' complicata la riparazione? Grazie della risposta. Giovanna
Messaggi consigliati