Salvatore Furnari Inserito: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2019 salve, ho un problema con un ferro da stiro rowenta silence steam dg8990 da freddo funziona correttamente per circa 15 minuti poi si accende la spia mancanza acqua e si blocca , riparte solo dopo il completo raffreddamento, ho contollato il sensore di temperatura fili bianco verdi e mi segna 70k a freddo e 4,5k a caldo in entrambi i versi , anche se sembra un diodo come sensore, volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa su questo difetto,aggiungo che questo modello è senza relè nella scheda di controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Furnari Inserita: 22 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2019 guasto risolto , il problema non era nella caldaia ma nel ferro , la guaina che riveste il sensore di temperatura con il calore perdeva isolamento e toccava il metallo del ferro , rifatto lisolamento non mi ha piu dato problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar Bini Inserita: 26 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2019 Ciao mi spieghi dove si trova il sensore di cui parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovannam Inserita: 28 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2019 Salve, ho lo stesso problema con questo ferro. Come posso risolvere? Abito a Napoli, da chi posso portare l'apparecchio e quali indicazioni dovrei dare per essere sicura che individui il guasto? E' complicata la riparazione? Grazie della risposta. Giovanna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati