Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando chunghop

Messaggi consigliati

Mario Roberti
Inserito:

Salve,ho comprato un telecomando chunghop rm-L688 universale ma non ho il libretto,il televisore è telefunken c'è qualcuno che può darmi una mano per favore?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

possibile che il libretto non ci fosse? Era nuovo?

Mario Roberti
Inserita:

Si il libretto ce l'avevo è già avevo collegato il telecomando però poi mia madre ha buttato il libretto è adesso si è scollegato il telecomando èadesso non so come fare...

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

se ricordi il modo per entrare in programmazione i codici sono questi

FOTO AUTENTICHE: L\u0027oggetto che state acquistando è quello che vedete in  foto. Nota bene: con posta prioritaria questo oggetto viene inviato privo  della sua ...

questo il link

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Mario Roberti
Inserita:

No non ricordo come si fa per mettere il codice È poi io ho telefunken è nei codici che mi ha mandato lei non ce 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai provato sul link che ti ho messo?

Inserita:

Qualche anno fa Joeh aveva postato questa soluzione, magari si adatta anche al tuo telecomando:

"Accender il TV e sul telecomando premere

SET -> TV -> SET il led sul telecomando inizia a lampeggiare (MODO DI RICERCA RAPIDO DEL CODICE NEL DATABASE)

premere ripetutamente il tasto spegnimento quando la Tv si spegne (SE TROVA UN CODICE VALIDO) premere entro 1 o 2 secondi il tasto TV per memorizzare il codice ed il led si spegnerà.

Riaccendere il tv dal telecomando e provare le funzioni.

Per sapere il codice memorizzato premere TV poi SET poi 1 e contare il numero di lampeggi del led (nessun lampeggio è uguale a 0) ripetere l'operazione per il tasto 2 poi tasto 3 poi tasto 4

ESEMPIO:

TV -> SET -> 1 ........... 3 lampeggi = 3

TV -> SET -> 2 ........... 4 lampeggi = 4

TV -> SET -> 3 .........no lampeggio = 0

TV -> SET -> 4 ........... 5 lampeggi = 5

Il codice preso dal telecomando è dunque il codice 3405 ".

Mario Roberti
Inserita:

Ho provato tutto è si avvolte i codici funzionano però non mi funzionano tutti i comandi del telecomando non so più che fare ce qualche esperto che può aiutarmi? Taggate qualcuno esperto per favore 

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

non so più che fare ce qualche esperto che può aiutarmi? Taggate qualcuno esperto per favore  

Non hai nemmeno postato il modello del tuo TVC !
C'è la possibiltà di clonare un telecomando che sostituisce al 100% l'originale, ma con le misere info che hai dato, temo sia difficile aiutarti.

Mario Roberti
Inserita:

Mi scusi ma lo scritto nel primo commento comunque il modello è rm-l688 chunghop

Inserita:

Non hai capito, Fulvio ha chiesto che modello di TVC Telefunken è ?

Mario Roberti
Inserita:

Ah ok scusami di nuovo telefunken modello: TE28275B30C10E fatemi sapere se hodetto bene ho se ho sbagliato di nuovo,scusate non sono esperto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vanno bene anche i codici Vestel,ammesso di trovare il modo di inserirli