Mario Roberti Inserito: 15 luglio 2019 Segnala Inserito: 15 luglio 2019 Salve,ho comprato un telecomando chunghop rm-L688 universale ma non ho il libretto,il televisore è telefunken c'è qualcuno che può darmi una mano per favore?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2019 Segnala Inserita: 15 luglio 2019 possibile che il libretto non ci fosse? Era nuovo?
Mario Roberti Inserita: 16 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2019 Si il libretto ce l'avevo è già avevo collegato il telecomando però poi mia madre ha buttato il libretto è adesso si è scollegato il telecomando èadesso non so come fare...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2019 Segnala Inserita: 16 luglio 2019 (modificato) se ricordi il modo per entrare in programmazione i codici sono questi questo il link Modificato: 16 luglio 2019 da Riccardo Ottaviucci
Mario Roberti Inserita: 16 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2019 No non ricordo come si fa per mettere il codice È poi io ho telefunken è nei codici che mi ha mandato lei non ce
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2019 Segnala Inserita: 16 luglio 2019 hai provato sul link che ti ho messo?
REDCAT2 Inserita: 16 luglio 2019 Segnala Inserita: 16 luglio 2019 Qualche anno fa Joeh aveva postato questa soluzione, magari si adatta anche al tuo telecomando: "Accender il TV e sul telecomando premere SET -> TV -> SET il led sul telecomando inizia a lampeggiare (MODO DI RICERCA RAPIDO DEL CODICE NEL DATABASE) premere ripetutamente il tasto spegnimento quando la Tv si spegne (SE TROVA UN CODICE VALIDO) premere entro 1 o 2 secondi il tasto TV per memorizzare il codice ed il led si spegnerà. Riaccendere il tv dal telecomando e provare le funzioni. Per sapere il codice memorizzato premere TV poi SET poi 1 e contare il numero di lampeggi del led (nessun lampeggio è uguale a 0) ripetere l'operazione per il tasto 2 poi tasto 3 poi tasto 4 ESEMPIO: TV -> SET -> 1 ........... 3 lampeggi = 3 TV -> SET -> 2 ........... 4 lampeggi = 4 TV -> SET -> 3 .........no lampeggio = 0 TV -> SET -> 4 ........... 5 lampeggi = 5 Il codice preso dal telecomando è dunque il codice 3405 ".
Mario Roberti Inserita: 18 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2019 Ho provato tutto è si avvolte i codici funzionano però non mi funzionano tutti i comandi del telecomando non so più che fare ce qualche esperto che può aiutarmi? Taggate qualcuno esperto per favore
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Inserita: 18 luglio 2019 Ciao. Quote non so più che fare ce qualche esperto che può aiutarmi? Taggate qualcuno esperto per favore Non hai nemmeno postato il modello del tuo TVC ! C'è la possibiltà di clonare un telecomando che sostituisce al 100% l'originale, ma con le misere info che hai dato, temo sia difficile aiutarti.
Mario Roberti Inserita: 19 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2019 Mi scusi ma lo scritto nel primo commento comunque il modello è rm-l688 chunghop
REDCAT2 Inserita: 19 luglio 2019 Segnala Inserita: 19 luglio 2019 Non hai capito, Fulvio ha chiesto che modello di TVC Telefunken è ?
Mario Roberti Inserita: 20 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2019 Ah ok scusami di nuovo telefunken modello: TE28275B30C10E fatemi sapere se hodetto bene ho se ho sbagliato di nuovo,scusate non sono esperto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2019 Segnala Inserita: 21 luglio 2019 vanno bene anche i codici Vestel,ammesso di trovare il modo di inserirli
Messaggi consigliati