alfonso.savo Inserito: 18 luglio 2007 Segnala Inserito: 18 luglio 2007 Buongiorno a tuttiio sto cercando di migliorare le mie conoscenze di WINcc ed ho un intoppo:non riesco a vedere il byte o il bit che si nasconde dietro un pulsante.Provo a fare il ripristino ordinamento ma il riquadro in basso non mi compare!Ringrazio tutti per l'aiutoCiao.
alfonso.savo Inserita: 18 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2007 Ciao Luca provo ma non mi mostra niente.Dopo un pò mi dice di non riuscire a fare la sincronizzazione, potrebbe essere quello il problema?
alfonso.savo Inserita: 19 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2007 Scusatemi se mi ripropongo , qualcuno mi può aiutare a visualizzare il bit che si nasconde dietro un pulsante?
pigroplc Inserita: 19 luglio 2007 Segnala Inserita: 19 luglio 2007 Se la funzione di ripristina ordinamento non funziona a farti comparire la sottofinestra delle proprietà mi viene da pensare a due cose:1) il progetto è corrotto2) l'installazione di wincc flex è corrotta.Se il problema scompare con un altro progetto (scarica un esempio qualsiasi dal sito siemens) il problema è al punto 1Altrimenti il problema è al punto 2....Quando chiedi aiuto specifica per favore versione di wincc, SO, ecc. tutte cose che aiutano chi desidera aiutarti.Facci sapere l'esito della provapigroplc
alfonso.savo Inserita: 20 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2007 Grazie Pigro,Ho scaricato un Demo ed ho provato , il problema rimane quindi dovro' provare a reinstallare WinCC?Con ripristina ordinamento ci prova per un attimo a farmi vedere le finestre ma poi scompaiono!Buon week end a tutti.Alfonso
Messaggi consigliati