Carlo5510 Inserito: 15 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2019 Buonasera, ho un problema con il mio forno whirlpool JQ280IX, da un po’ di tempo ha la manopola che ruota ma sul timer l’indicazione del tempo o dei gradi o dei watt continua ad andare avanti e indietro tra l’impostazione di base e quella successiva. Ad esempio se voglio impostare 190 gradi come cottura ventilata non posso perché girando la manopola passo solo da 170 gradi (che è la temperatura minima) a 180 gradi e quando deve andare a 190 ruotando La manopola torno a 170 gradi. Lo stesso vale con il tempo tutte le altre opzioni selezionabili. La manopola cambia solo tra la prima e la seconda opzione. Cosa potrebbe essere? E in caso devo sostenere un costo elevato per ripararlo? Grazie per l’aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca2020 Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2020 stesso difetto sul mio. usato 3 volte (ha 1 anno) . venne già cambiato il controller la tastiera e la manopola. hai risposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca2020 Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2020 stesso difetto sul mio. usato 3 volte (ha 1 anno) . venne già cambiato il controller la tastiera e la manopola. sembra sia l encoder ma pare strano poiché ė tutto nuovo . il forno era sempre stato nel suo imballo e scoperto che non gestisce programmi. il tasto jetstart funziona . hai risposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2020 Luca per favore apri una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati