Marcodeb998 Inserito: 17 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2019 Buongiorno a tutti, mi è stato donato un frigorifero da viaggio portatile molto capiente della mobicool con alimentazione 12volt. Il problema di questi frigoriferi è il fatto che una volta finita la stagione delle grigliate viene messo (a volte) senza alcuna protezione da polvere e viene posto in cantina, facendo si che le ventole si riempiono di povere e una volta che ritorna la stagione estiva il frigorifero viene riacceso e la ventola piena di polvere sforza e si brucia. Quindi chiedo dove posso trovare una ventola di ricambio che abbia le stesse misure e che faccia un certo numero di giri alto per poter raffreddare il dissipatore, la ventola è di dimensione 92x92x95 e mi serve identica a quella in foto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 22 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2019 sicuro che la profondità è anchessa 92 mm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcodeb998 Inserita: 28 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2019 il 22/7/2019 at 23:09 , van12 scrisse: sicuro che la profondità è anchessa 92 mm? Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati