slo - veno Inserito: 17 luglio 2019 Segnala Inserito: 17 luglio 2019 Hi Ho una lavatrice Electrolux EWP 1274 TDW Prod. No. 914907605 00, in Italia potrebbe essere (probabilmente) trovato anche sotto il marchio rex-electrolux. Quando ho impostato il programma, posso vedere la durata del programma, quindi premo il pulsante di avvio, ma la lavatrice non inizia a pompare acqua, invece di questa durata va a zero, la lavatrice inizia a emettere un segnale acustico come se il ciclo di lavaggio era finito ... qualche idea? saluti dalla Slovenia
dkmorb Inserita: 17 luglio 2019 Segnala Inserita: 17 luglio 2019 Nessun codice di errore sul display?
slo - veno Inserita: 17 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2019 no codice di errore. Sotto la lavatrice è qualcosa di nero. Sono Questi pennelli? Motore non inverter
superwashermachine Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Inserita: 18 luglio 2019 Fai così: 1. Sposta il selettore programmi sulla 10 posizione 2. Tieni premuto i tasti avvio e delay contemporaneamente. Se non funziona, prova un altro tasto anzichè delay. Dimmi se visualizzi codici errore sul display.
Stefano Dalmo Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Inserita: 18 luglio 2019 Se l'oblò si blocca prova a controllare lo stato delle spazzole del motore , Il carboncino deve essere minimo 1,5 cm
slo - veno Inserita: 22 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2019 riscaldatore non lavoro......grazie....
Messaggi consigliati