del_user_97632 Inserito: 17 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2019 (modificato) Ciao, visto precedente discussione sui pannelli solari del camper avrei una domanda anch'io: Mio camper e' del 2000, credo che i pannelli nessuno li abbia mai puliti. Pare che facciano il loro dovere, ma casomai, pulendoli bene, si migliora qualcosa ? Nel caso cosa si usa per la pulizia ? Grazie, Angelo Modificato: 17 luglio 2019 da _angelo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trady Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Non so se ci sono prodotti appositi ,io li pulisco con acqua distillata cosi non si hanno aloni di calcare ,puliti una sola volta finora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 18 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Ciao grazie, si, pare che la resa aumenti se sono puliti, grazie provero' con acqua come hai fatto tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati