tecnologyassistence Inserito: 3 agosto 2007 Segnala Inserito: 3 agosto 2007 Salve a tutti sono nei gua non riesco a trasferire un progetto su un OP73 MICRO non ne vuole sapere uso una interfaccia PC-PPI ho provato con diversi settaggi di velocita ma come inizia i trasferimento sul pannello si inizia a muovere qualcosa il tutto si blocca e viene fuori questo messaggio:con il tipo di collegamento selezionato il pannello operatore collegato non supporta la versione 12 ll software istallato sul pc supporta pannelli fino alla versione 1come posso fare?
rimonta Inserita: 3 agosto 2007 Segnala Inserita: 3 agosto 2007 dovresti dire almeno che versione di software stai usando e se il cavo è usb o seriale
tecnologyassistence Inserita: 3 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2007 Ciao scusami wincc-flex 2005 standard
tecnologyassistence Inserita: 3 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2007 scusami ancora il cavo e seriale
rimonta Inserita: 3 agosto 2007 Segnala Inserita: 3 agosto 2007 secondo me devi provare ad aggiornare il firmware del pannello.Vai in progetto-trasferimenti-aggiorna OS e scarichi nel pannello la nuova immagine che sia compatibile col wincc flexible che stai usando
tecnologyassistence Inserita: 3 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2007 si ma e proprio li che si blocca la versione di wincc puo' centrare qualcosa con la versione dell pannello?mamma mia sono nei casini come devo fare
rimonta Inserita: 3 agosto 2007 Segnala Inserita: 3 agosto 2007 non hai detto di aver già fatto l'aggiornamento del firmware.
Gianmario Pedrani Inserita: 3 agosto 2007 Segnala Inserita: 3 agosto 2007 (modificato) Prima di tutti scarica ed installa il service pack1 di wincc con hot-fix7 e poi vai ad aggiornare il firmware del pannello come ti hanno indicato sopra... a quel punto la cosa dovrebbe sistemarsi.... ciaooooo se hai una cp5512 puoi anche andare a trasferire il tuo progetto con il protocollo mpi, un altra cosa da tenere a mente e di mettere la velocità del profibus a 500 e non alla massima perche il pannello non la supporta... Modificato: 3 agosto 2007 da Gianmario Pedrani
Savino Inserita: 3 agosto 2007 Segnala Inserita: 3 agosto 2007 Ciao Domenico... non so .. non mi e' capitato qualcosa del genere... direi di fare come ti ha sopra sugerito Gianmario Pedrani
tecnologyassistence Inserita: 3 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2007 grazie gianmario potresti ndarmi una dritta su come scaricarlo non so come fare scusami
Messaggi consigliati