Andrea25 Inserito: 17 luglio 2019 Segnala Inserito: 17 luglio 2019 Buonasera a tutti. Ho un mouse bluetooth che da un certo tempo , usando la rotellina " scroll " fa " quello che vuole " , cioè anzichè andare su va giù e viceversa .Questo non sempre ma rende impossibile posizionarsi correttamente .Ho provato a cambiare le pile ma niente miglioramenti. Ho provato ad aprirlo e soffiare quella specie di trimmer interno ma non ha sortito alcun effetto migliorativo.Qualcuno sa dirmi perchè fa così ? Ringrazio anticipatamente.
del_user_97632 Inserita: 17 luglio 2019 Segnala Inserita: 17 luglio 2019 (modificato) OS e marca/modello mouse ? Alcune cose che mi vengono in mente: - hai altri dispositivi BT connessi ? se si scollegali tutti e prova a tenere connesso solo il mouse - prova a spostare ricevitore BT su altre porte USB - prova il mouse su un altro pc Modificato: 17 luglio 2019 da _angelo_
Andrea25 Inserita: 18 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2019 Ciao , - la marca è NGS - modello RED HAZE ( credo sia il modello ) - non ci sono altri dispositivi connessi - provato a spostare porta ma nulla di nuovo - provato su altro pc ma stesso comportamento
lucios Inserita: 19 luglio 2019 Segnala Inserita: 19 luglio 2019 Quote provato su altro pc ma stesso comportamento Buttalo! Non nella pattumiera ma nell'apposito contenitore dei centri di raccolta. Acquistane uno nuovo, non è un grosso investimento...
Andrea25 Inserita: 19 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2019 Si certo , non è un problema di costo . Si tratta di curiosità " tecnica "... Grazie comunque a tutti.
Messaggi consigliati