Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibile kit b ticino videocitofoni

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno può aiutarmi. Ho questo kit videocitofono 316913 che attualmente il posto interno è posizionato in taverna e il posto esterno è posizionato fuori al cancello carrabile principale di questa villetta che si trova a circa 30 mt.Ora il cliente ha comprato un altro kit 366821 perché ha fatto un cancelletto pedonale proprio sotto casa e vorrebbe mettere quest altro posto esterno audio al di fuori di questo cancelletto e le due cornette ai 2 piani restanti della villetta e integrare il tutto .ma secondo voi sono compatibili tra loro questi due kit e se si ho bisogno di qualche altro pezzo per far funzionare tutto. 

Inserita:

Ciao pasderasis72,

25 minuti fa, pasderasis72 scrisse:

Ho questo kit videocitofono 316913

25 minuti fa, pasderasis72 scrisse:

Ora il cliente ha comprato un altro kit 366821

26 minuti fa, pasderasis72 scrisse:

ma secondo voi sono compatibili tra loro questi due kit

Assolutamente no, NON sono compatibili.

Il kit  316913 è uno di quelli da "centro commerciale" dove l'assistenza ufficiale BTicino non risponde in caso di guasto, mentre il  kit 366821 è sul catalogo ufficiale BTicino:

https://catalogo.bticino.it/BTI-366821-IT

Inserita:

Buongiorno Roby grazie quindi questo tizio mi ha preso in giro perché lui mi ha detto che glielo ha dato un rappresentante della Ticino .infatti quando ho visto quell alimentatore a spina mi è sembrato un Po strano.quindi non perdo per niente tempo se non possono funzionare insieme .Oppure posso fare qualcosa??

Inserita:
14 ore fa, pasderasis72 scrisse:

Oppure posso fare qualcosa??

Credo proprio di no