_maxim_ Inserito: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2019 Buondì Nei giorni scorsi ci siamo accorti che il processo di asciugatura delle stoviglie non era più soddisfacente, mi ero riproposto di indagare meglio sul perché. Ieri sera abbiamo caricato la macchina, come sempre, ed abbiamo avviato il lavaggio. Stamani ho trovato la lavastoviglie ancora in funzione (!!) con le stoviglie sono appena calde e umide. Ho interrotto il ciclo e vorrei capire cosa sta succedendo. Esiste un modo per fare un rese della macchina? Ho cercato nel manuale d'uso ma non è riportato e quello di servizio per la TT603 non si trova. Idee? Un grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Non serve il reset, Bisogna fare ricerca guasto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_maxim_ Inserita: 18 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Ok, da dove mi consigli di partire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Prova a seguire le fasi su un lavaggio rapido ,se previsto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati