robaldo Inserito: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2019 TV LED 22 X11 -UNITED - IL TV si accende regolarmente con al centro schermo la scritta : - DATABASE VUOTO - Ho fatto la sintonia automatica ma mi da assenza segnale- fa la sintonia ma non viene nulla- cosa ne dite? saluti - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Ciao. Quote cosa ne dite? Dico che ho spostato la discussione nel sottoforum dedicato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Hai mica impostato cavo invece di antenna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 19 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 20 ore fa, robaldo scrisse: informo che i prametri per la ricerca sono tutti giusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 19 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 il 18/7/2019 at 14:54 , robaldo scrisse: ho letto che si può risolvere aggiornando il firmware qualcuno può darmi questo firmware per il tv? grazie e ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 prova a chiedere alla Reco (l'importatore di queste ciofeche) se ti manda il firm (non dirgli però che sono ciofeche...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati