Stefano f. Inserito: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2019 Salve a tutti voi, ho acquistato l'automazione per cancelli dalla Faac, dato che ho un cancello molto leggero (intorno a 100gK) ho scelto un faac 720, fatta tutta la installazione comprese due fotocellule XP20B D, trovo che il tutto funziona abbastanza bene, ho solo il problema di non riuscire in alcun modo a far funzionare l'encoder, e dato che ho due cani e diversi gatti la cosa mi disturba non poco, mi sono riletto tutto il manuale svariate volte senza riuscire a capire dove sbaglio, se qualcuno mi può aiutare ne sarei veramente felice, vi descrivo la programmazione del 1° e 2° livello: DF cu-CTma-LOe-PA20-PB20-FO20-SO6-SC6RO15RC15SR1 BO-no-PFoc-PB10-PHno-ADno-EC10-PO00-T1,5-OL00-TL02-OB00-SP00-IPno-LCy-ASno-NC00-ND00 il collegamento sulla figura 12 è stato fatto già dalla fabbrica, le fotocellule le ho gollegate al connettore J12, il dispositivo a chiave T10E su open A, ringrazio anticipatamente chi vuole impiegare il suo tempo per darmi anche solo un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Ciao Se modifichi il parametro EC non cambia nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano f. Inserita: 18 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Grazie per l'interessamento, varie volte ho provato a modificarlo, anche la forza motore, il cancello continua a spingere normalmente, anche imprimendo molta forza lui non si ferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio.meluzzi Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Ciao, noto che il parametro EC è a 10, cioè minima sensibilità. Metti il parametro EC a 2, e regolati solamente sulla forza. Se il cancello è molto leggero, abbassala tranquillamente, e ricorda di rifare il setup ad ogni modifica della forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano f. Inserita: 19 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 Ciao, ho fatto la prova come sopra, rifatto il setup ma niente da fare, proprio non capisco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio.meluzzi Inserita: 19 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 Scusa, ma se metti il parametro della forza a 0, cosa succede? Spinge sempre tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano f. Inserita: 19 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 scusa ma ora non sono a casa domani provo a 0, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati