Belletti1 Inserito: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2019 Ho due cancelli a scorrimento vicini tra di loro. Modello FAAC 746Z20 con radio Minidec SLH. Ho resetttato i due minidec e programmato I telecomandi che ho. I due telecomandi sono entrambi master. Una volta programmato con successo i due minidec , quando provo a programmare il secondo telecomando mi va a interferire con il primo. Prima domanda; si possono utilizzare due master in un sistema simile oppure un solo master e multipli slave? Grazie in anticipo per l’aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 18 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2019 Ciao Devi inserire un codice di un solo master e usare questo per dare il codice agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belletti1 Inserita: 19 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 Per chiarire il mio messaggio precedente, ho due sistemi Faac per cancello scorrevole con radio minidec e due telecomandi. Quindi programmo il primo telecomando con i due minidec poi copio i codici dal primo telecomando al secondo e altri se necessario. Mi pare di capire che se il secondo o altri telecomandi sono di tipo master non c’è problema - purché io ne sincronizzo solo uno direttamente con i minidec. Penso che il mio errore fosse di programmare entrambi i telecomandi (master) con i minidec. Mi puoi confermare? Grazie per l’aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 19 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 Una volta programmato i minidec, devi clonare tra i telecomandi il codice di apertura, non lavorare più sui minidec. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati