Marzona Matteo Inserito: 19 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2019 (modificato) Buongiorno, sono nuovo del forum. Volevo gentilmente chiedere a voi che avete esperienza, se vi è mai capitato un problema simile al mio, dove sull mia lavatrice LG F1495BDA nell'avviare la centrifuga il cestello oscilla molto e se con poco carico, o nel caso sia vuota quando si fa il ciclo di pulizia della vasca, appena inizia ad accelerare inizia ad oscillare molto, sbatte e blocca; riparte in senso opposto, ma soprattutto se vuota, non ce la fa. Ho già sostituito i 2 ammortizzatori smorzatori in plastica, ma non è cambiato nulla. Sospetto che ci sia un problema sugli altri 3 ammortizzatori a molla, in quanto il cestello, se a vuoto lo spingo verso il basso si abbassa di oltre un centimetro ed è poco stabile(quando la lavatrice è caricha il cestello non è più a fio della guarnizione ma è molto più basso). Vi è mai capitato di dover sostiutire i 3 ammortizzatori a molla? Nel caso, sapete anche idicarmi dove si possano reperire a prezzi ragionevoli? Vi ringrazio. Buona giornata. Modificato: 19 luglio 2019 da Marzona Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 19 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 Devi sostituire gli altri 3 ammortizzatori ha molla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marzona Matteo Inserita: 19 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 (modificato) Grazie del riscontro. Sapete dove si possone reperire a prezzi ragionevoli o dove posso trovare uno spaccato della macchina in modo da poter avere i codici dei ricambi? Modificato: 19 luglio 2019 da Marzona Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 19 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 10 minuti fa, Marzona Matteo scrisse: a prezzi ragionevoli Questo è un forum non un centro di assistenza......questa frase non vuole dire niente come si fa a quantificare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marzona Matteo Inserita: 19 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 Volevo solo sapere, se per esperienza vostra, c'è qualche fornitore on-line che tratti ricambi LG a cui potersi rivolgere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2019 Ma non si possono fare nomi per regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati