Claudio Giuspini Inserito: 19 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2019 Buongiorno a tutti , per questo tv il problema è l'audio , si accende funziona tutto ma manca l'audio . Muto completo. Avete qualche idea ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 Ciao. Hai fatto qualche misura o provato componenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 telaio Vestel 17MB...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 20 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 Non ho fatto misurazioni, si l'alimentatore è marchiato Vestel 17IPS10-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 il problema è sulla main 17MB???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 20 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 Hai qualche traccia da suggerirmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 verifica che il finale audio in basso vicino al connettore altoparlanti sia un TA3113AP. Se è lui,sicuramente è da cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 20 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 Cè questo TpA3101d2 che è un amplificatore audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 verifica che il segnale arrivi all'ingresso R e L di esso (scarica il datasheet) oppure prova a iniettarglielo tu sempre nei pin Le R input Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 21 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2019 Cambia i 4 condensatori con 4 da 1uF e vedrai che va'. Mai cambiato l'integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 1 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2019 Un pò in ritardo ho trovato un generatore di segnali ed effettivamente iniettando il segnale all'ingresso sia prima che dopo i condensatori , si sente nelle casse il suono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 1 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2019 ti basta scaldarli per mandarlo in crisi, ne ho riparati parecchi sostituendo solo i condensatori (come da bollettino Sharp) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 12 agosto 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2019 Mi sa che il problema è piu grave mentre era acceso ha iniziato a fare strani effetti sul video e poi si è spento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2019 Quote Mi sa che il problema è piu grave mentre era acceso ha iniziato a fare strani effetti sul video e poi si è spento Mi sa che hai fatto qualche manovra sbagliata. Quote Cambia i 4 condensatori con 4 da 1uF e vedrai che va'. Mai cambiato l'integrato Anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Giuspini Inserita: 17 settembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2019 Alla fine facendo un reflow sul bga ha funzionto sta andando. vedremo. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati