srdroberto63 Inserito: 19 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2019 Salve,sono roberto riparatore apprendista il mio tv a lcd ha immagini troppo chiaree quasi in negativo puo essere anche in questo caso lintegrato sulla scheda video ac 15 s.Grazie mando la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 19 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2019 La foto è della main board, non della scheda T-con che pilota il pannello. Ammesso che questa monti il chip as15.. Il tv dovrebbe essere un phlips . Hai omesso di inserire la marca nel titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srdroberto63 Inserita: 20 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 Si è un philips,scusa ma le mie ultime riparazioni sono di tv a tubo catodico,quindi conosco aceda alimentazione,schedavideo,qual è la scheda t-con e dove e situata,grazie...scusa il mio non aggiornamento in materia,ma con saldature e componentistica me la cavo ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 la t-con è la scheda tra main e pannello,spesso sta sotto uno schermo metallico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srdroberto63 Inserita: 20 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 Si è un philips,scusa ma le mie ultime riparazioni sono di tv a tubo catodico,quindi conosco aceda alimentazione,schedavideo,qual è la scheda t-con e dove e situata,grazie...scusa il mio non aggiornamento in materia,ma con saldature e componentistica me la cavo ancora .Grazie,quindi su questo tv la t-con rimane sotto la main board? Devo smontare la scheda? ....grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...