bravaccino Inserito: 19 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2019 Buona sera ce qualche tecnico che ha in possesso il Fimware aggiornamento del tv United modello LED 32x16 vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 l'hai chiesto alla Reco? Se si alzano col piede giusto te lo inviano gratuitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 20 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 ciao Riccardo piacere di risentirti ho avuto problemi ,ho scritto alla reco ma 100 mila domande e risposte ti fanno scocciare, comunque adesso riprovo grazie a te e tutto il gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 21 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2019 ciao Riccardo piacere di risentirti ho avuto problemi ,ho scritto alla reco ma 100 mila domande e risposte ti fanno scocciare, comunque adesso riprovo grazie a te e tutto il gruppo Comunque ho avuto il fimware ,istallato correttamente, e funziona, dopo 2 ore che lo spengo ricomincia da capo con lo stesso diftto esce il logo e poi lampeggia e riparte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2019 e se lo ricarichi che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 24 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2019 se lo ricarico non funziona,ma il fatto e che la reco mi ha mandato l aggiornamento il tv continua ad uscire il logo e dopo il led lampeggia verde 30 secondi e diventa rosso e ripete, penso che sia un grosso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2019 bisognerebbe verificare che il caricamento sia andato a buon fine,magari per qualche problema hardware della scheda main. Sempre che esso sia giusto e per quel modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati