bravaccino Inserito: 19 luglio 2019 Segnala Inserito: 19 luglio 2019 Buona sera ce qualche tecnico che ha in possesso il Fimware aggiornamento del tv United modello LED 32x16 vi ringrazio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2019 Segnala Inserita: 20 luglio 2019 l'hai chiesto alla Reco? Se si alzano col piede giusto te lo inviano gratuitamente
bravaccino Inserita: 20 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2019 ciao Riccardo piacere di risentirti ho avuto problemi ,ho scritto alla reco ma 100 mila domande e risposte ti fanno scocciare, comunque adesso riprovo grazie a te e tutto il gruppo
bravaccino Inserita: 21 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2019 ciao Riccardo piacere di risentirti ho avuto problemi ,ho scritto alla reco ma 100 mila domande e risposte ti fanno scocciare, comunque adesso riprovo grazie a te e tutto il gruppo Comunque ho avuto il fimware ,istallato correttamente, e funziona, dopo 2 ore che lo spengo ricomincia da capo con lo stesso diftto esce il logo e poi lampeggia e riparte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2019 Segnala Inserita: 22 luglio 2019 e se lo ricarichi che succede?
bravaccino Inserita: 24 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2019 se lo ricarico non funziona,ma il fatto e che la reco mi ha mandato l aggiornamento il tv continua ad uscire il logo e dopo il led lampeggia verde 30 secondi e diventa rosso e ripete, penso che sia un grosso problema
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2019 Segnala Inserita: 24 luglio 2019 bisognerebbe verificare che il caricamento sia andato a buon fine,magari per qualche problema hardware della scheda main. Sempre che esso sia giusto e per quel modello
Messaggi consigliati