Vai al contenuto
PLC Forum

fimware united

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona  sera  ce  qualche  tecnico  che  ha  in  possesso  il Fimware  aggiornamento  del  tv United modello LED 32x16 vi  ringrazio

IMG_20190718_173404.jpg

IMG_20190718_173412.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'hai chiesto alla Reco? Se si alzano col piede giusto te lo inviano gratuitamente

Inserita:

ciao  Riccardo  piacere  di  risentirti  ho  avuto  problemi  ,ho  scritto  alla  reco  ma  100 mila  domande  e  risposte  ti  fanno  scocciare,  comunque  adesso riprovo grazie  a  te  e  tutto  il  gruppo

Inserita:

ciao  Riccardo  piacere  di  risentirti  ho  avuto  problemi  ,ho  scritto  alla  reco  ma  100 mila  domande  e  risposte  ti  fanno  scocciare,  comunque  adesso riprovo grazie  a  te  e  tutto  il  gruppo Comunque  ho  avuto  il fimware  ,istallato  correttamente, e  funziona,  dopo  2  ore  che  lo  spengo  ricomincia  da  capo  con  lo  stesso  diftto  esce  il logo  e  poi  lampeggia  e  riparte.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e se lo ricarichi che succede?

Inserita:

se lo  ricarico  non  funziona,ma  il  fatto  e  che  la  reco  mi  ha  mandato  l aggiornamento  il  tv  continua  ad  uscire il  logo  e  dopo  il  led  lampeggia  verde  30 secondi  e  diventa  rosso  e  ripete, penso  che  sia  un  grosso  problema  

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

bisognerebbe verificare che il caricamento sia andato a buon fine,magari per qualche problema hardware della scheda main.

Sempre che esso sia giusto e per quel modello