sengy777 Inserito: 20 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2019 Ciao a tutti, Possiedo un piccolo variatore i tensione come questo nel link sotto https://www.amazon.it/dp/B07Q5SFHQM/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_DzTmDb8MPJKVQ Se volessi usarlo con una batteria ad alto amperaggio 12 volt tipo quella dell'auto... Andrei incontro a problemi? Il regolatore lo userei per ricaricare un cellulare, quindi non ho necessità di molta corrente... Il mio dubbio era che attaccandolo alla batteria dell'auto, si potesse bruciare a causa dei troppi ampère. Grazie mille a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2019 Nessun problema, il limite di corrente del converitore riguarda la corrente che lui può erogare, non la corrente che può fornire il generatore a monte. Piuttosto non so se è adatto come caricatore per telefono. Io userei un caricatore specifico per telefono con ingresso da batteria a 12V, esistono e costano pressapoco quello che costerebbe quel regolatore. (forse anche meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati