Valerio Zazzeri Inserito: 21 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2019 Salve a tutti ... sono nuovo del forum mi presento ... mi chiamo Valerio ... ho appena acquistato è installato un climatizzatore Ariston Zenus Wifi, e dopo aver scaricalo la relativa app, ho avuto problemi nell’installazione della stessa ... quando si apre l’applicazione, richiede un codice QR del climatizzatore che non riesco a trovare .. nessuno è riuscito a far partire la funzione remoto di questo condizionatore ? grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2019 (modificato) Hai visto sul foglio di Garanzia Modificato: 21 luglio 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 22 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2019 dovrebbe essere sulla interfaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Zazzeri Inserita: 22 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2019 Intanto grazie per le risposte ....ammettiamo che non trovi più questi fogli, mi sembra strano che non sia possibile installare la funzione wifi... sulla interfaccia cosa intendi ? Io vedo solamente un numero seriale a lato di ogni split Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 22 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2019 di solito il qr cose è proprio sull'interfaccia web ora capisco che non l'ha installata tu ma di solito è un modulo che viene aggiunto al clima o comunque anche se ne è già dotato è un affarino collegato internamente all'unità interna e la trovi alznado il coperchio dell'unità interna come per pulire i filtri nel tuo caso ha la forma di una chiavetta USB e da una semplice ricerca in rete ecco una sua foto proprio col QR sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Zazzeri Inserita: 22 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2019 (modificato) Ti ringrazio della risposta intanto ... si , so della chiavetta , ma la mia domanda era se fosse presente il qr code anche sulla pennetta... con questa foto mi hai schiarito le idee, grazie mille Modificato: 23 luglio 2019 da Alessio Menditto Eliminato quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Zazzeri Inserita: 24 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2019 il 22/7/2019 at 13:16 , Erikle scrisse: Un altra domanda per chi questa applicazione magari la usa già ... ho 3 split in casa e non ho nessun problema ad attivarli e disattivarli tramite Wi-Fi, con uno però , se stacco la connessione , mi da il seguente errore .... con il Wi-Fi inserito invece lettore scompare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2019 cioè stacchi cosa?? se spegi il wifi è ovvio che il clima non riesce più a collegarsi col cloud e l'app dice che l'unità è offline se ho capito bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati