Gattone Ivan Inserito: 21 luglio 2019 Segnala Inserito: 21 luglio 2019 Buongiorno a tutti, ho un problema con una saeco syntia, la macchina dopo un temporale, non si accendeva più. Smontata ho notato che la scheda è andata ko. Comprata una nuova, montata... la macchina non si accende. Ho fatto la verifica con tester su caldaia con resistenza e sembra buona, tra l’altro cosa ho fatto l’ho collegata diretta alla presa di corrente e la caldaia riscaldava. Controllato con tester tutti i micro e funzionano, pulsante on off funziona. Termostati funzionano, termofusibili non presenti. Cosa può essere???? Ho chiamato a chi mi ha venduto la scheda per sapere se andava programmata, ma mi è stato detto che è pronta all’uso.
beppe18 Inserita: 22 luglio 2019 Segnala Inserita: 22 luglio 2019 Ciao se riesci a reperire un tester da un amico controlla sul Card Edge Connectors sui pin laterali primo e ultimo, se la scheda funziona ti devi ritrovare 5Vdc Ciao B.
Gattone Ivan Inserita: 22 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2019 Buongiorno, il tester ce l’ho, card edge connectors quale sarebbe? Tester impostato dove? Grazie
beppe18 Inserita: 22 luglio 2019 Segnala Inserita: 22 luglio 2019 Ciao tester impostato 20v fondo scala connettore dorato fatto sul circuito stampato se non ricordo male ha 9 pin dorati Ciao B.
Messaggi consigliati