Vai al contenuto
PLC Forum

Saeco syntia non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, 

ho un problema con una saeco syntia, la macchina dopo un temporale, non si accendeva più. Smontata ho notato che la scheda è andata ko. Comprata una nuova, montata... la macchina non si accende. Ho fatto la verifica con tester su caldaia con resistenza e sembra buona, tra l’altro cosa ho fatto l’ho collegata diretta alla presa di corrente e la caldaia riscaldava. Controllato con tester tutti i micro e funzionano, pulsante on off funziona. Termostati funzionano, termofusibili non presenti. Cosa può essere???? Ho chiamato a chi mi ha venduto la scheda per sapere se andava programmata, ma mi è stato detto che è pronta all’uso.

Inserita:

Ciao se riesci a reperire un tester da un amico controlla sul  Card Edge Connectors sui pin laterali primo e ultimo, se la scheda funziona ti devi ritrovare 5Vdc

Ciao B.

Inserita:

Buongiorno, il tester ce l’ho, card edge connectors quale sarebbe? Tester impostato dove? Grazie

Inserita:

Ciao tester impostato 20v fondo scala connettore dorato fatto sul circuito stampato se non ricordo male ha 9 pin dorati

Ciao B.