filo66 Inserito: 21 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2019 Buongiorno vorrei chiedere un informazione in merito alla ps3, ovvero è possibile caricare su una ps3 il sistema operativo della ps4 in modo da utilizzare i giochi della ps4. Per cui in un certo senso far diventare la ps3 una ps4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2019 non credo proprio,l'architettura hardware è completamente diversa. Non so se ci sono dei programmi emulatori di Ps 3 o 4 per PC,ormai sono fuori dal giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 24 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2019 se sulla centralina della mia panda carico il software di quella della Bentley Continental poi mi diventa una Bentley Continental? davvero, non so chi scriva ste robe e come si faccia a crederci, ricordo che ai tempi della ps2 tra i bimbiminkia girava la "voce" che mettendo sulla ps1 il laser della ps2, poi leggesse i giochi della ps2. Come dire che se vado all'anagrafe e mi faccio cambiare nome in Rocco, guadagno venti centimetri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati