logalassi Inserito: 22 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2019 Buongiorno a tutti. Nel mio appartamento ho diversi punti luci alogeni dimmerati ognuno con relè Finder 15.51. Dato che non sono interessato alla regolazione, vorrei eliminare il dimmer mantenendo il relè (comandato da diversi pulsanti sparsi per la stanza). Per non sostituire i relè (dato che sono diversi) mi chiedevo se esiste una programmazione o un diverso schema di collegamento per trasformare queste relè dimmer in un relè semplice. Grazie per l'aiuto. Un saluto Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2019 (modificato) se dai l'impulso breve funziona come un on/off, devi usare la programmazione senza memoria- Modificato: 22 luglio 2019 da reka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logalassi Inserita: 22 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2019 Grazie per il suggerimento. Mi domandavo se comunque non esistesse un metodo per disattivare completamente il dimmer e lasciare solo la funzione on/off. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2019 no. l'unica è sostituirlo con un relè normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati