Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Esportare File Nella Memoria Di Un Mp277 Con Wincc Flexible 2007

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

qualcuno ha mai provato a salvare un file direttamente nella memoria di un pannello?

Nel mio caso ho un MP277, programmato con WinCC Flexible 2007, e vorrei esportare il file contenente le password direttamente nel pannello.

Se esporto il file in \storage card USB\password.txt tutto funziona correttamente,

mentre se esporto in \password.txt il file viene creato nella cartella My Computer del pannello, ma al riavvio dello stesso il file non esiste più.

Questo mi serve per evitare il problema delle password bloccate al terzo tentativo di accesso errato.

In pratica vorrei far importare in automatico al riavvio del pannello l'elenco delle password, per avere ogni volta ripristinate tutte le password eventualmente bloccate.

Potrei fornire al cliente una chiavetta USB attaccata al pannello, ma la cosa non mi piace affatto...

Se qualcuno ha qualche idea, ringrazio anticipatamente.

Buon Lavoro

Cristian

Inserita:

io utilizzo TP177 ma credo non cambi nulla. Lo esporto in Flash\cartella\file.txt Nel momento in cui esporti il file, se la cartella non esiste, se la crea. Attento non metterlo in temp perchè quella cartella è cancellata al power off.