pescatore68 Inserito: 22 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2019 Ciao a tutti. Ho il led blu che , sebbene ho tutti i serramenti e balconi chiusi , ogni tanto sparisce per qualche secondo, poi resta acceso per qualche min. poi sparisce e cosi' via... Se inserisco l'allarme....secondo voi poi suona? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2019 (modificato) Hai un sensore che va in allarme temporaneamente e continuamente. Da programmazione, abilita la visualizzazione delle zone e vedrai in tastiera quale sensore va in allarme. Se inserisci l'area alla quale appartiene la zona-sensore difettosa, è chiaro che hai allarme. - Se non hai fatto tula programmazione, chiama l'installatore. Modificato: 23 luglio 2019 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatore68 Inserita: 23 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2019 Grazie Mario!!! Da tastiera non risulta nessun sensore che va in allarme......e quando vado per inserire l'antifurto in notturno quindi con tutti i sensori inseriti, mi dice tutto ok anche se il led blu non rimane fisso. E ti diro' di piu'.....ho inserito l'allarme ed non è scattato durante la notte.....io non ci capisco piu' nulla..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2019 Devi provare ad inserire il Totale, se inserisci solo il notturno qualche sensore sarà escluso, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatore68 Inserita: 23 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2019 Azz.....hai ragione!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2019 (modificato) Per vedere le zone ritardate in allarme a sistema disinserito, devi programmarle come zone Ritardate Visualizzazibili e non Ritardate. ps. Non è che vedi il led blu che si accende e spegna quando si attiva il sensore ingresso per la tua presenza? Modificato: 23 luglio 2019 da Panter aggiunto PS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatore68 Inserita: 24 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2019 risolto tutto.......era un sensore IR che rompeva le scatole!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 25 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2019 OK, ma sei vuoi vedere in tastiera un sensore ritardato devi impostare, come già ti ho detto, il tipo di zona come Ritardata visualizzabile e non solo come Ritardata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati