Vai al contenuto
PLC Forum

led blu tastiera Joy

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Ho il led blu che , sebbene ho tutti i serramenti e balconi chiusi , ogni tanto sparisce per qualche secondo, poi resta acceso per qualche min. poi sparisce e cosi' via...

Se inserisco l'allarme....secondo voi poi suona?

Grazie

Inserita: (modificato)

Hai un sensore che va in allarme temporaneamente e continuamente.

Da programmazione, abilita la visualizzazione delle zone e vedrai in tastiera quale sensore va in allarme.

Se inserisci l'area alla quale appartiene la zona-sensore difettosa, è chiaro che hai allarme.

- Se non hai fatto tula programmazione, chiama l'installatore.

Modificato: da Panter
Inserita:

Grazie Mario!!! 

Da tastiera non risulta nessun sensore che va in allarme......e quando vado per inserire l'antifurto in notturno quindi con tutti i sensori inseriti, mi dice tutto ok anche se il  led blu non rimane fisso.

E ti diro' di piu'.....ho inserito l'allarme ed non è scattato durante la notte.....io non ci capisco piu' nulla.....

Inserita:

Devi provare ad inserire il Totale, se inserisci solo il notturno qualche sensore sarà escluso, o no?

Inserita: (modificato)

Per vedere le zone ritardate in allarme a sistema disinserito, devi programmarle come zone Ritardate Visualizzazibili e non Ritardate.

ps. Non è che vedi il led blu che si accende e spegna quando si attiva il sensore ingresso per la tua presenza?

Modificato: da Panter
aggiunto PS
Inserita:

risolto tutto.......era un sensore IR che rompeva le scatole!!!

Inserita:

OK, ma sei vuoi vedere in tastiera un sensore ritardato devi impostare, come già ti ho detto, il tipo di zona come Ritardata visualizzabile e non solo come Ritardata.