minera Inserito: 22 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, qualche giorno fa l'elettricista mi ha montato un salvavita con riarmo automatico di marca Merlin Gerin ma da sempre la prima luce è rimasta rossa fissa: è normale? Modificato: 22 luglio 2019 da minera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 22 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2019 E la presenza rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 23 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2019 11 ore fa, minera scrisse: qualche giorno fa l'elettricista mi ha montato un salvavita con riarmo E lui che dice? Perchè chiedi qui? Rifiuta di rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2019 a parte chiedere a lui.. non ha nemmeno lasciato il foglio d'istruzioni? comunque si capisce che è la presenza rete, c'è scritto "230V" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 23 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2019 8 ore fa, reka scrisse: a parte chiedere a lui.. Perchè a parte. Mi sembra sempre che questi elettricisti sono delle entità misteriose che prendono i soldi e spariscono. Se qualcuno mi ha fatto un lavoro e ho qualcosa che non va o dubbi è il primo che chiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati