Sofronie Inserito: 22 luglio 2019 Segnala Inserito: 22 luglio 2019 buonasera ragazzi Ho un problema con la mia Saeco intelia evo hd8770/10 mi compare la scritta rossa service con la chiave 1 appena vuole parti per il primo caffè .Ho eseguito tutte le istruzioni possibili è impossibile per nulla da fare!!! Posibile che sia la scheda elettronica?
Stefano Dalmo Inserita: 22 luglio 2019 Segnala Inserita: 22 luglio 2019 Non accodarti più ad altri argomenti , il regolamento lo vieta , Questa volta l'ho spostato io .
Stefano Dalmo Inserita: 23 luglio 2019 Segnala Inserita: 23 luglio 2019 Attendiamo qualcuno che conosce il prodotto .
Sofronie Inserita: 23 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2019 Mago 3377 a riuscito a risolvere il problema cambiando solo una resistenza. Vorrei solo capire quale e e dove comprarla!
Sofronie Inserita: 26 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2019 Buonasera ragazzi, ho risolto pure io cambiando la resistenza r12 da 101 ohm (posizionata a metà scheda elettronica-+) la machina funziona benissimo)!!’ Posibilita costi sostituzione 10-20€
Messaggi consigliati