riccardovaccaro Inserito: 18 settembre 2007 Segnala Inserito: 18 settembre 2007 Salve a tutti sto progettando un OP77A della Siemens con WinCC Flexible 2005 Standard + SP1.Sia dalle caratteristiche tecniche dell'OP nel sito Siemens, che dal manuale del dispositivo, rilevo la possibilità da partedell'OP77A di gestire le ricette ma WinCC non me le rende disponibili ossia nella sezione project la voce ricette non appare ! .C'e qualche barbatrucco che mi sfugge ?.Ciao e grazie a tutti Riccardo
acquaman Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Inserita: 18 settembre 2007 (modificato) Vado a memoria ma mi sembra che solo l'OP77B abbia la possibilita' di gestire ricette. Modificato: 18 settembre 2007 da acquaman
riccardovaccaro Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2007 La documentazione nel sito Siemenshttps://mall.automation.siemens.com/IT/gues...amp;jumpto=2533afferma che l'OP77A ha 5 ricette disponibili...Ciao Ciao
acquaman Inserita: 19 settembre 2007 Segnala Inserita: 19 settembre 2007 Sul catalogo cartageo (forse un pò datato) che ho non riporta la gestione delle ricette. Purtroppo allora non so aiutarti perchè dove servivano le ricette ho sempre messo il modello B.Ho provato anche a fare un progetto con wincc con il tuo pannello ma di ricette neanche l'ombra.Mi spiace tienici aggiornati se scopri qualcosa.
baronir Inserita: 10 gennaio 2008 Segnala Inserita: 10 gennaio 2008 Serve Wincc Flexible 2007 possibilmente con l' Hotfix 2.Ciao.
Messaggi consigliati