Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto prima lavatrice

Petrovic1990

Messaggi consigliati

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Petrovic1990

37

• Thomas24

11

• Ciccio 27

10

• feversix

7

5 ore fa, Petrovic1990 scrisse:

Leggendo e comparando le schede tecniche beko il consumo di energia, i litri di acqua annui sono superiori della 8Kg rispetto alla 7Kg. Ma se voi mi confermate che le spese si adattano al carico allora preferisco la 8Kg.

Io sui siti avevo letto che è preferibile scegliere la lavatrice in base ai membri della famiglia per evitare inutili sprechi. Forse per unico 'spreco' intende la spesa maggiore di listino della lavatrice?

Si tratta di sprechi in bolletta, ma si parla di pochi euro di differenza, 4/5€ all'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Pettovic ,    penso che bastino quattro pagine di consigli  su come orientarti per comprare una lavatrice  ,   cosa  ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il 1/8/2019 at 07:28 , Stefano Dalmo scrisse:

Ho deciso per la lavatrice!

Ho solo il dubbio se affidarmi a un sito online ed effettuare la consegna al piano piu' l'installazione con il sito prezzofacile.it, voi conoscete? Non vorrei che la lavatrice non funzionasse e che non sappia provvedere all'installazione.

Oppure provvedere a un negozio fisico e pagare qualcosa in più anche se questo modello (WTX71232WI Beko) non si trova facilmente in un negozio fisico.

Avrei problemi con la garanzia in questo sito? Qualcuno ha esperienze?

Voi come avete acquistato all'epoca la vostra lavatrice?

Grazie e buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti