Natabe Inserito: 23 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2019 Salve a tutti, vi sarei molto grato se qualcuno mi potesse aiutare. Come da titolo il mio vecchio condizionatare Aermec ha la ventola dell'unità esterna che gira piano e dallo split interno esce aria fresca e non fredda. Ho contattato il tecnico che ha fatto l'installazione e mi ha sostituito il condensatore. Ma il problema persiste. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeneralMendosa86 Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2019 Potrebbe essere mancanza di gas e per compensare la ventola corre alla velocità minima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2019 È un on off ? In questo caso va visto quando sta spento se la rotazione delle pale è libera o sforzata . Come pure se viene alimentato a 220 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati