filo8818 Inserito: 23 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2019 Ciao a tutti, da circa 1 anno e mezzo ho fatto montare in un appartamento in affitto una lavastoviglie electrolux esf5206low (molto basic). Di recente ho notato che non scarica tutta l'acqua: rimangono due dita sul fondo (solo con programma lavaggio a 70 gradi mentre solo risciacquo non rimane). Inoltre ho notato che lo sportello del contenitore delle pastiglie non si apre lasciando la pastiglia intatta all'interno. Le due cose possono in qualche modo essere legate? Ho smontato il filtro e la copertura interna pulendo bene tutto ma il problema persiste. Avete per caso suggerimenti? Grazie mille ed a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2019 (modificato) Che rimane un dito o due di acqua sotto , non penso sia un problema. Il dispenser va provato aprendo la porta in due , per verifica manuale e visiva delle parti di movimento , poi eventualmente controllo dell'alimentazione . Modificato: 23 luglio 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati