picciw Inserito: 24 luglio 2019 Segnala Inserito: 24 luglio 2019 Buongiorno a tutti! Mi sto accingendo a sostituire il vecchio 1130 meccanico della Urmet (non più funzionante), con un 1131 che mio cognato aveva in un cassetto..! Desideravo sapere se compatibile col mio vecchio impianto e se ci sono delle "accortezze" sugli eventuali collegamenti da operare! Scusate, ma non mastico troppo della materia e quindi qualsiasi piccolo aiutino e' moolto gradito..! Grazie
luigi69 Inserita: 24 luglio 2019 Segnala Inserita: 24 luglio 2019 no , non sono compatibili il vecchio 1130 era dedicato ai circuiti con suoneria tradizionale a 12 Vca , il buzzer inserito all'interno del citofono il "nuovo" ( adesso sostituito con altri codici ) 1131 emette il tono di chiamata tramite il suo altoparlante , in quanto il "tilu tilu" è generato da un oscillatore posto assieme all'alimentatore, il cui morsetto di uscita è il PS se vuoi utilizzare 1131 devi collegare esternamente una suoneria a 12 alternata, oppure comprare il nuovo citofono urmet che è compatibile con i due tipi di impianto , non ricordo il codice ma era stato copiato nelle varie discussioni, se legge qualcuno che lo conosce ti dirà sicuramente il codice
luigi69 Inserita: 24 luglio 2019 Segnala Inserita: 24 luglio 2019 Grazie Soltec nel frattempo ho trovato questa vecchia discussione Sostituzione citofono urmet 1130 con 1133/15 Di Maurifer, Novembre 3, 2018 in Citofoni, videocitofoni e intercomunicanti Rispondi Inizia una nuova discussione
soltec Inserita: 24 luglio 2019 Segnala Inserita: 24 luglio 2019 1130/16 universale praticamente e la stessa cosa del 1133/15 ma in estetica diversa.
Messaggi consigliati