Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Ferroli rotta

ANTO781

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho fatto la manutenzione della caldaia il 16.07.2019, venuto il tecnico,che gentilmente avevo chiesto di non mandare per problemi avuti in precedenza. Comunque,arriva mi fa la manutenzione e se ne va. Il giorno 18.07. Sento odore di bruciato provenire dalla caldaia che è svanito poco dopo. Domenica 21 la caldaia va in blocco. Lunedì telefono e mi mandano un tecnico che mi apre la caldaia e noto subito che un cavo della camera miscelazione è staccato, il tecnico dice che la caldaia è rotta e che forse sia quello o la scheda si è bruciata. Ora io mi chiedo,perché dopo la manutenzione di un vostro tecnico la mia caldaia si è rotta? Risposta: " signora,lei dice che è colpa del nostro tecnico ma magari era una cosa che doveva succedere". Quindi adesso vogliono ripararla con uno sconto a mio favore,cosa mi consigliate di fare,denuncia o cosa? Grazie a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Scusa  ,ma senza sapere che guasto c'è adesso , come si fa capire  presumibilmente  cosa l'abbia potuto causare .?

Questo cavo staccato, perchè non lo ha collegato ?

E perchè tutti questi punti  interrogativi?

Non capisco .

Cambia tecnico .

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo già discutendo del fatto che ci sia stata una manutenzione non corretta, il signor tecnico sicuramente non è competente nel suo lavoro. Adesso mi ritrovo con la caldaia rotta e mettono in discussione che sia stato una mancanza del tecnico. Si io posso anche cambiare,ma il danno me l'hanno causato loro. Sicuramente il prossimo anno non mi vedranno nemmeno con il binocolo.

Link al commento
Condividi su altri siti