Ospite Michele Inserito: 24 luglio 2019 Segnala Inserito: 24 luglio 2019 Ho ricevuto un bidone aspiratutto Alfatec degli anni 80. Ho provato ad asprirare ma poco dopo dal soffione inizia a uscire la povere che si è aspirata. Perchè. Come si usa?
patatino59 Inserita: 24 luglio 2019 Segnala Inserita: 24 luglio 2019 (modificato) 1 ora fa, Guest Michele scrisse: dal soffione inizia a uscire la povere Manca il filtro o il sacchetto di carta attorno al motore Modificato: 24 luglio 2019 da patatino59
Guest Michele Inserita: 25 luglio 2019 Segnala Inserita: 25 luglio 2019 Ho visto che un sacchetto di stoffa c'è, ma non conoscendo l'apparecchio non so' come manovrarlo. Grazie per l'informazione, lo guarderò con più attenzione. Comunque se qualcuno mi dà una mano o ha un libretto istruzione sarei felice di condividerlo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora