kobrass Inserito: 24 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2019 (modificato) Buonasera, il frigo in oggetto funziona bene il congelatore ma il frigo no, l’ho spento per qualche giorno pulito in ogni sua parte ma persiste il problema, vi è capitato questo Malfunzionamento?? grazie Modificato: 24 luglio 2019 da kobrass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2019 Sbaglio o dai dati mi risulta non essere un no frost ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potamarconi Inserita: 28 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2019 Sono nuovo e non sono un tecnico. Ho avuto in questi giorni lo stesso problema ma sul modello art725 whirlpool code 8564-725-01001 no frost doppia porta, il problema è il diffusore d'aria (damper) che serve a fare passare l'aria fredda dal congelatore al frigorifero, che apre e chiude in base alla necessità di freddo. La parte che si è rotta e la griglia che scorre per aprire o chiudere il passaggio d'aria fredda ed la mia era rimasta in posizione chiusa quindi il frigorifero non si raffreddava allego foto del pezzo incollato sperando che regga. Vorrei chiedere se qualcuno ha o è disponibile lo schema elettrico del mio apparecchio allego targa dell'apparecchio. Grazie in anticipo Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati