Stefano Giordano Inserito: 24 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2019 Mi capita che il frigo, nella parte del separatore tra freezer e frigo è incandescente. Ho risolto in parte con la sostituzione della ventola, tuttavia ancora è caldo al punto da non far congelare le bottiglie, o il gelato, per intenderci. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Giordano Inserita: 29 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2019 il 24/7/2019 at 23:47 , Stefano Giordano scrisse: Mi capita che il frigo, nella parte del separatore tra freezer e frigo è incandescente. Ho risolto in parte con la sostituzione della ventola, tuttavia ancora è caldo al punto da non far congelare le bottiglie, o il gelato, per intenderci. Grazie a tutti. Ciao Archimede, per intenderci, io sono un' ascensorista. Sto cercando di fare risparmiare qualche soldo a mia madre, così mi sono cimentato nella riparazione del frigo. Fin'ora mi è andata bene perché sostituendo la ventola per il raffreddamento e mettendo uno spessore nella cerniera del freezer per tenerla più in alto, sembrerebbe che stia andando bene, in quanto le bottiglie congelano e rimangono congelate. Tuttavia la parte di separazione tra freezer e frigo rimane ancora piuttosto calda. Tu mi parli di scheda e di termofusibile, ma per essere sicuro che indagini posso fare per capire cosa sia realmente guasto? Grazie Ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2019 Guarda che se il frigo funziona bene , stacca e attacca ad intervalli regolari , il fatto che si riscaldi nella sezione e nel perimetro delle porte è normale funzione . Fai una buona pulizia al radiatore ,eventualmente sia intasato di polvere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati