Rosanna Romagnoli Inserito: 25 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2019 La mia lavatrice Miele, che posseggo da 16 anni, da un pò di tempo presenta questo problema: dopo qualche ora dalla fine del programma di lavaggio (sempre lo stesso) , a cestello vuoto, comincia a riempirsi di acqua. Cosa posso fare? Ringrazio in anticipo e saluto. Rosanna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2019 Trafila elettrovalvola di carico . Va sostituita . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 25 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2019 4 ore fa, Rosanna Romagnoli scrisse: La mia lavatrice Miele, che posseggo da 16 anni, da un pò di tempo presenta questo problema: dopo qualche ora dalla fine del programma di lavaggio (sempre lo stesso) , a cestello vuoto, comincia a riempirsi di acqua. Cosa posso fare? Ringrazio in anticipo e saluto. Rosanna Potrebbe essere l'elettrovalvola, roba da poco e facile da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati