Iurici Inserito: 26 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2019 Ciao a tutti. La lavatrice con carica dall'alto non si accende. Ho smontato. La manopola sembra che gira a vuoto. Con il tester ho verificato che arriva corrente alla scheda che è la L2158. ma nessun segno di vita. Le connessioni sulla scheda a vista non mi sembrano interrotti Secondo voi? Provo a cambiare la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2019 Se metti qualche foto della scheda nuda , possiamo vedere se tu possa tentare una riparazione , facendo un controllo di componenti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iurici Inserita: 27 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2019 Grazie Stefano. Ecco le immaginihttps://imageshack.com/i/pocZw7Nhj Se ti serve altro dimmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2019 Guarda la seconda foto vicino al selettore e gli elettrolitici . C'è una resistenza saltata , cotta , ha il primo anello arancio , penso che dovrebbe essere da 47 ohm , poi verso l'esterno scheda c'è un cip a 7 piedini , non si vede la sigla , sostituisci entrambi i componenti . E se puoi fai una foto zummata solo di quella parte della scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati