riky67 Inserito: 26 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2019 Salve a tutti Volevo avere informazioni su quali modelli cercare per questo telecomando FAAC (magari con la possibilità di controllare altri apparati) Ne ho uno ma vedo che si scarica facilmente o la portata e proprio insignificante Ringrazio gia tutti per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2019 Potrebbe essere che ha preso acqua o alcune cadute per li difetti che citi, io ho sempre trovato gli originali molto più affidabili di quelli economici, ammetto che qualche economico l'ho provato e non è male, ma molto spesso poi non lo ritrovi più per cambio modello ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2019 Quel telecomando è un rolling-code e non è clonabile con "roba" cinese da 2€.Poi cosa pretendi da un trasmettitore che avrà 20 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky67 Inserita: 30 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2019 il 26/7/2019 at 10:23 , rfabri scrisse: Potrebbe essere che ha preso acqua o alcune cadute per li difetti che citi, io ho sempre trovato gli originali molto più affidabili di quelli economici, ammetto che qualche economico l'ho provato e non è male, ma molto spesso poi non lo ritrovi più per cambio modello ecc. Beh al epoca mi hanno chiesto un botto e pensavo che alcune marche serie facessero dei telecomandi programmabili seri e soprattutto piu duttili tutto li ne un paio da 10 euro VANNO ma la batteria si carica facilmente non hanno una lunga gettata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2019 Prova a dare un occhio ai radiocomandi ego,sono compatibili con molte marche e modelli https://www.telecomandiuniversali.it/images/pdf/istruzioni-abego-ego-32.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati