Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

CONDIZIONATORI

Messaggi consigliati

Francois Galiotos
Inserito: (modificato)

Ho comprato tre condizionatori BEKO , uno 18000 e due 9000. 

Vivo a Roma SUD ed ho trovato su internet un installatore XXX

Purtroppo grazie ad XXX SPA che ha tardato l'allaccio elettrico di più di un mese (e gli farò causa) , il suddetto tossicodipentente ha giustamente preteso di essere pagato anticipatamente

in quanto non una sua responsabilità e mi ha detto che appena mi attaccavano il contatore sarebbe venuto a fare la prima accensione.

Quando finalmente hanno messo la corrente l'impianto era in cortocircuito , ed un amico elettricista mi ha detto che i collegamenti erano tutti sbagliati , che è stata una vera fortuna se non si è bruciato tutto visto che aveva sbagliato sia la corrente al motore che i cavi allo split e li ha sistemati. Ora i condizionatori funzionano ma non raffreddano, testati per pochi minuti e l'elettricista mi ha detto di tenerli spenti. Lui mi ha detto che potrebbe sistemarli , ma siccome è una persona seria mi ha consigliato di rivolgermi a persone realmente esperte perchè sicuramente il tossico non ha fatto il vuoto, visto anche come ha collegato anche i cavi,  ed ha potuto danneggiare irrimediabilmente i motori. Inoltre mi ha detto che vanno fatto test per verificare eventuali perdite. 

Vi chiedo gentilmente di evitare commenti del tipo , ehhh... ma lo sapevi ... ehhh .. perchè se non ero sposato e se non facevo il lavoro che faccio probabilmente il tossico in questione non sarebbe morto di overdose ,infarto , o altro nel medio periodo , ma penso più nel breve . Cerco qualcuno serio su Roma Sud che in qualche modo possa sistemare nel limite del possibile le porcate che ha fatto.     

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato link

Alessio Menditto
Inserita: (modificato)

Francois ho eliminato il link al quale rivolgi un commento ai limiti della querela, questo NON è un posto dove sfogarsi e offendere in quel modo, per quello puoi andare al bar o in Piazza del Popolo ad urlare a tutti il tuo comprensibile punto di vista.

Qui ti aiutiamo sul tecnico e per favore lascia fuori questi insulti assurdi, se hai le prove lo denunci nelle sedi competenti.

Modificato: da Alessio Menditto
Francois Galiotos
Inserita:

Alessio guarda che non sto scherzando sul fatto che è un tossicodipendente. 

Puoi eliminare quello che vuoi , ma magari segnalare il suo Link di annuncio sarebbe opportuno per salvaguardare altre persone ignare come me. Non sono d'accordo con la tua consura , ma tu sei il moderatore , quindi fa come ritieni opportuno. 

Alessio Menditto
Inserita:

Io non voglio censurare nessuno, meno che meno tu, detesto censurare o chiudere, se vuoi aiuto o consiglio cerchiamo di fare il possibile ma stiamo nel tecnico.

Francois Galiotos
Inserita:

Ok , cerco un installatore serio di Aria Condizionata su Roma SUD

Alessio Menditto
Inserita:

Bene, in questi giorni allora tieni d’occhio la tua posta privata perché se qualcuno ti può consigliare ti dovrà dare il contatto in privato.

Mi spiace veramente per quello che ti è successo e ti consiglio di denunciarlo all’autorità non in quanto tossico, ma perché probabilmente fa questo mestiere senza certificazioni e documenti vari.