zirus Inserito: 26 luglio 2019 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2019 Buongiorno sono un possessore di un TV samsung UE26CP4000PW, da un po di tempo la tv a volte va in "blocco" e mentre è accesa inizia a lampeggiare il led rosso ripetutamente e non accetta più comandi dal telecomando ne dalla tastiera (in questo modello è touch screen ed incollata alla plastica del tv). Ho già testato il telecomando, con una fotocamera di un cellulare e non rimane bloccato alcun tasto (per scrupolo pensando comunque che fosse il telecomando ho smontato il telecomando ed eseguita una pulizia). da oggi la tv appena la si accende visualizza il canale tv e subito dopo inizia a lampeggiare impedendomi di eseguire alcun comando, l'unico comando che mi accetta è lo spegnimento se tengo premuto il tasto on/off sul telecomando per più di 5 secondi (ho notato che se premo i tasti del telecomando il tv riceve il comando, variando il tipo di lampeggio rosso, ma non fa nulla) secondo voi potrebbe essere il blocco tastiera codice BN41-01359A difettoso? Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati