mynameisrex Inserito: 5 ottobre 2007 Segnala Inserito: 5 ottobre 2007 (modificato) Durante la realizzazione di un progetto con WCF2007 mi sono imbattuto in alcuni comportamenti a dir poco strani dell'applicativo scaricato su un pannello TP277... campi che lampeggiavano "a volte si, altre no", variabili che si collegavano RANDOM al plc... dopo molte prove (e molto tempo buttato via) ho chiuso WCF e ho lanciato il fantomatico "Salva con nome - Riorganizza metodo lento" da Simatic Manager.Beh, gente... ho riaperto WCF, ho trasferito e tutto ha (finalmente) cominciato a funzionare bene.Ok - direte voi - il progetto era un pò "corrotto"... e mi può stare bene.Ma... è possibile che, dopo ogni oretta di aggiunte o modifiche, io debba ripetere la procedura perchè altrimenti sembra che gli elfi del bosco si siano impadroniti del mio touch panel ???????? E' successo anche a qualcuno di voi ???Grazie... Modificato: 5 ottobre 2007 da mynameisrex
pigroplc Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 L'esperienza e i capelli bianchi mi suggerisccono di migrare a WCF2007 solamente quando hanno già emesso almeno un SP1 oppure qualche hot fix ....Vale sempre la regola di cancellare tutto e lasciare il file con estensione fwx e ldf, la compilazione successiva "digerisce" solitamente tutto.pigroplc
Messaggi consigliati