emilio68 Inserito: 27 luglio 2019 Segnala Inserito: 27 luglio 2019 Buona sera Amici ,e' da qualche giorno che la mia lavastoviglie fa dei capricci ,vi spiego ,in pratica mi funzionano solo gli ultimi 3 programmi su 6 previsti ,se imposto il primo programma scarica poi parte e si blocca, poi si accendono in contemporanea i primo e il terzo led,invece gli altri 3 programmi li fa regolarmente ,da premettere che la lavastoviglie riscalda ,ho controllato il tutto sulla scheda e sembra tutto ok,poma,elettrovalvola ,secondo me qualche componente sulla scheda si andato a fare benedire,non ho lo schema della scheda,se qualcuno mi puoi aiutare. aspetto un vostro conisglio Emilio
Stefano Dalmo Inserita: 27 luglio 2019 Segnala Inserita: 27 luglio 2019 Quanto tempo ci mette per caricare ? Ti consiglio di fare una pulita alla camera di compressione dal fondo del pozzetto e al raccordo dove è collegato il tubicino del pressostato .
emilio68 Inserita: 28 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2019 buongiorno a dire il vero e veloce nel caricare l'acqua ,ho pulito il tutto ,comunque fa sempre lo stesso problema sui prima programma non va ,invece gli altri li porta a termine e va bene
Ciccio 27 Inserita: 28 luglio 2019 Segnala Inserita: 28 luglio 2019 Guarda in cima all'elenco delle discussioni.
Messaggi consigliati